JSeven ReleaseNotes

From Wiki
Jump to: navigation, search


DATA __/__/2019

WEB/CLASSIC/MODERN/TRACKING [Ver. 1.0.____._____]


  1. [FEATURE] - Stampa elenco Documenti. Possibilità di selezionare eventuali altri report da una lista a tendina differenti dal report Standard. Il cliente potrà richiedere la realizzazione di report di elenco documenti aggiuntivi . Tali report , una volta rilasciati, potranno essere selezionati dall'utente.
  2. [FEATURE] - Elenco Documenti. Aggiunta colonna DataCons. Viene valorizzata automaticamente in base alle date di consegna delle righe. Viene impostato con il valore minimo delle date di consegna delle righe inevase. In caso di assenza di righe inevase, viene presa la data minima delle righe evase.
  3. [FEATURE] - Modern. Remake grafico maschere "Scarico/Picking" e "Scarico/Pick&Pack". User Experience di navigazione in stile SmartPhone totalmente priva di campi di INPUT. L'utente viene guidato con domande mirate su ciò che deve fare.





DATA 26/06/2019

WEB/CLASSIC/MODERN/TRACKING [Ver. 1.0.7116.17415]


  1. [FEATURE] - Gestione documenti di tipo PRODUZIONE
  2. [FEATURE] - Gestione ubicazioni di tipo PRODUZIONE
  3. [FEATURE] - Gestione missioni di tipo PRODUZIONE
  4. [FEATURE] - Riorganizzazione generale degli utenti. Creazione di Gruppi di Utenti. Associazione degli utenti ai Gruppi, definizioni dei permessi sui Gruppi attraverso il collegamento delle azioni (LEGGI,MODIFICA,CREA,ELIMINA) ai singoli gruppi.
  5. [FEATURE] - Gestione del CROSS-DOCKING. Possibilità di collegare un documento di carico (ordine fornitore) ad uno o più documenti di prelievo (ordini clienti). In presenza di tale collegamento, se è attivo un automatismo , quando l'operatore procedere al carico del documento, in automatico il sistema genera la missione di prelievo per l'ordine cliente collegato in CROSS-DOCKING.
  6. [FEATURE] - Sostituzione Vista Ubicazione con SPROC ottimizzata e performante
  7. [FEATURE] - Modern - Maschera Muovi SKU con UX "voice enabled"
  8. [FEATURE] - Modern - Maschera Rettifiche con UX "voice enabled"
  9. [FEATURE] - Classic/Modern - Implementata nuova funzione per la creazione di UDC vuote accessibile dal menù Utilità.




DATA 27/05/2019

WEB/CLASSIC/MODERN/TRACKING [Ver. 1.0.41.1]


  1. [FEATURE] - Interrogazione giacenze per Articolo: possibilità di stampare le etichette UDC dalla griglia delle UDC per Articolo. Funzionalità utile quando si ha la necessità di ristampare tutte le etichette UDC di una determinata Sku.
  2. [FEATURE] - Interrogazione giacenze per Articolo: possibilità di eliminare le etichette UDC dalla griglia delle UDC per Articolo. Funzionalità utile quando si ha la necessità di eliminare tutte le UDC di una determinata Sku.
  3. [FEATURE] - Modalità Pick & Pack su interfaccia web Modern.
  4. [FEATURE] - Modern Packing : possibilità di modificare il tipo UDS in chiusura collo
  5. [FEATURE] - Creazione Missioni da Scarico-Picking/Documento Prelievo/Missioni Wizard: utilizzo motore SQL con sensibile aumento delle performance. Visualizzazione di un pop-up con griglia Missioni Generate ed operazioni in-line di Apertura/Stampa/Eliminazione


MOBILE CE [Ver. 1.0.7087]

  1. [FEATURE] - Accettazione con documento. Possibilità di selezionare una riga documento dalla lista e specificare una nuova quantità documento. La nuova quantità aggiorna la quantità della riga del documento. La funzione è utile per effettuare il carico parziale di una riga e specificare una quantità documento a pareggio in modo che la riga venga evasa a saldo.
  2. [FEATURE] - Accettazione con documento. Possibilità di selezionare un articolo inserendo nel campo codice "IDRIGA"+idrigadocumento. La funzionalità , è utile per selezionare il prodotto leggendo il codice a barre della riga documento.


DATA 20/03/2019

WEB/CLASSIC/MODERN/TRACKING [Ver. 1.0.37.0]

  1. [FEATURE] - Tracking. Nell'elenco degli ordini, è possibile aprire una lista delle DdT associate all'ordine. L'utente può selezionare una DdT per stamparla.
  2. [FEATURE] - Gestione Utenze. Aumentato il livello di sicurezza delle sessioni di lavoro. Ogni utente potrà accedere con le proprie credenziali invalidando eventuali connessioni al sistema effettuate precedentemente da utenti non autorizzati che hanno eseguito la login con le medesime credenziali da postazioni differenti.
  3. [FEATURE] - Maschera Scarico/Picking. Possibilità di modificare la quantità della riga del documento. L'operatore facendo doppio click sulla singola riga ha la possibilità di modificare la quantità del documento. Dopo aver confermato la modifica la griglia viene ricaricata.
  4. [FEATURE] - Maschera CaricoUDC. Possibilità di creare una nuova UDC e di effettuare la clonazione multipla. L'operatore potrà creare una UDC specificando il suo contenuto, potrà poi selezionare il comando "Split UDC" per eseguire la clonazione.
SplitUdc


  1. [FEATURE] - Interrogazione Giacenze per articolo. Possibilità di escludere le SKU con giacenza nulla dalla ricerca.
  2. [FEATURE] - Elenco documenti. Possibilità di applicare un filtro su "EVASO" a livello di testata griglia e non più a livello di colonna.
  3. [FEATURE] - Anagrafica Articoli. Possibilità di disattivare un articolo. Gli articoli disattivati non potranno essere salvati nei nuovi documenti di tipo carico e prelievo
  4. [FEATURE] - Movimentazione Rettifiche: aggiunte funzionalità di filtro e ordinamento alla griglia Sku.
  5. [FEATURE] - Movimentazione Interrogazione: aggiunto campo di filtro "BarcodeUDC".


MOBILE CE [Ver. 1.0.7018.18644]

  1. [BUGFIX] - Modalità Prelievo Pick/Pack: migliorie nella selezione dell'UDS dalla lista UDS. Possibilità di autocompilare il campo UDC di prelievo inserendo solo la parte numerica del barcode UDC.
  2. [BUGFIX] - Modalità Carico merce senza documento: risolto problema di salvataggio dati associato all'errore: Conflitto ForeignKey TMissioneRiga_TDocumentoRiga.
  3. [BUGFIX] - Accettazione: campo quantità possibilità di inserire valori decimali utilizzando o la virgola o il punto.
  4. [FEATURE] - Accettazione: quando l'utente seleziona il comando "SALVA UDC" ha la possibilità di selezionare "INFO UDC" per avere un riepilogo degli attributi dei prodotti contenuti nell'UDC.
InfoUdc


  1. [FEATURE] - Muovi UDC: aggiunto il comando di cui al punto Precedente


DATA 04/12/2018

WEB/CLASSIC/MODERN/TRACKING [Ver. 1.0.6915.0]

  1. [BUGFIX] - Interrogazione Giacenze Articolo. Mancata applicazione del filtro per articolo quando viene aperta la maschera da "Scarico Picking". L'utente deve premere sul comando di filtro per applicare il filtro
  2. [FEATURE] - Tracking Interrogazione Magazzino. Aggiunte le colonne : Valuta e Valore Unitario
  3. [FEATURE] - Wizard Missioni Picking e Scarico Picking. La selezione da parte dell'operatore del Criterio di Picking è facoltativa. Il sistema utilizzerà il Criterio della maschera, se l'utente ne specificherà uno, altrimenti sarà utilizzato quello presente nell'anagrafica dell'articolo.
  4. [FEATURE] - Stampa Giacenze UDC. Remake query di estrazione dati se data finale diversa da data odierna con esclusione della colonna "Ubicazione".
  5. [FEATURE] - Nuova logica di assegnazione barcode alle UDC (prefix='UD'+8 numeri)
  6. [FEATURE] - Nuova logica di assegnazione barcode alle UBICAZIONI (prefix='UB'+8 numeri)
  7. [FEATURE] - Form Anagrafiche: UI resa omogenea con le altre form
  8. [BUGFIX] - Pre Stampa UDC. Risolto problema di salto nella numerazione passando da Preview a Stampa etichette.
  9. [BUGFIX] - Errore su creazione Ubicazione senza selezionare un "padre". Risolto il problema
  10. [BUGFIX] - Caricamento UDC senza documento: risolto problema sulla quantità assegnate alle righe del documento.
  11. [BUGFIX] - Creazione Ubicazione: durante la creazione di un'ubicazione vengono visualizzati solo le ubicazioni che possono essere create
  12. [FEATURE] - Modern - Nuova UI per accedere alle voci di menù.
  13. [FEATURE] - Modern - Possibilità di effettuare la procedura di accettazione merce.


MOBILE CE [Ver. 1.0.6913.27622]

  1. [FEATURE] - Possibilità di effettuare il carico della merce su una UDC già esistente ed eventualmente assegnare una nuova ubicazione.




DATA 05/10/2018

MOBILE CE [Ver. 1.0.6852.0]

  1. [BUGFIX] - Interrogazione per UDC e per SKU - Non viene visualizzata la variante prodotto nella griglia




DATA 26/09/2018

MOBILE CE [Ver. 1.0.6842.0]

  1. [FEATURE] - Interrogazione per Sku - Viene mostrata la Variante1 nella griglia dei risultati della ricerca.
  2. [FEATURE] - Muovi Sku - Viene mostrata la Variante1 nella griglia delle sku da muovere.
  3. [BUGFIX] - Inventario - Se viene letto un barcode inesistente viene proposto a video l'ultimo articolo correttamente decodificato, senza alcuna notifica all'operatore

WEB/CLASSIC/MODERN/TRACKING [Ver. 1.0.31.0]

  1. [BUGFIX] - Modern PackingList UDS. Il filtro applicato dal campo di ricerca non funziona.
  2. [FEATURE] - Pagina Settings. Realizzazione di una maschera per la configurazione dei parametri software.
  3. [FEATURE] - Importazione Documenti. Possibilità di importare files di tracciati preventivamente concordati attraverso la configurazione dei servizi JService e WSImportData
  4. [FEATURE] - Eliminazione UDC. Dalla maschera Interrogazione Giacenze, aprendo la scheda UDC , l'operatore può selezionare una UDC ed eliminarla. L'UDC è eliminabile purché non sia mai stata movimentata (Esempio errato carico). Funzionalità attiva per utenti del gruppo Administrators.


WEB/API [Ver. 1.0.6843.43014]

  1. [BUGFIX] - Criteri di Picking . Tutte le logiche implementate non considerano le priorità assegnate alle SKU candidate per soddisfare la richiesta con conseguente errata selezione delle SKU in fase di creazione missione.
  2. [BUGFIX] - Esplosione kit in documento . L'esplosione funziona solo per i documenti di Prelievo. Attivata l'opzione anche per i documenti di carico merce.




DATA 13/09/2018

WEB/API [Ver. 1.0.6830.22497]

  1. [FEATURE] - Implementazione nuovo criterio di Picking per QUANTITA'. Tale logica seleziona le UDC per soddisfare la richiesta di prelievo del prodotto considerando le Unità di carico la cui quantità è maggiore o uguale alla richiesta, considerando quindi meno prioritarie le quantità piccole. L'ordinamento applicato è FIFO in modo da prelevare le SKU più datate. Tale criterio consente di prelevare da una sola UDC in grado di soddisfare l'intera riga. Contrariamente alla logica di svuotamento , applicando tale criterio , l'operatore muoverà un numero inferiore di UDC con lo svantaggio però che il magazzino sarà maggiormente frammentato (presenza di molte UDC con piccole quantità)
  2. [FEATURE] - Le note riga del documento di prelievo vengono riportate anche sulle righe dei documenti di packing e di spedizione.
  3. [FEATURE] - Gestione delle versioni dei CLIENT accettate. Se dopo un aggiornamento del software , una postazione client fissa o mobile non aggiornata effettua una richiesta al server, questa sarà respinta per incompatibilità tra versioni. Tutti le postazioni Client devono essere aggiornate per poter comunicare con il server.

WEB/CLASSIC/MODERN/TRACKING [Ver. 1.0.28.0]

  1. [FEATURE] - Modern Settings. Inserito un nuovo parametro per attivare la possibilità di selezionare MANUALMENTE gli articoli durante la fase di Packing di una UDS. Attivando questo parametro l'utente potrà confermare manualmente (senza leggere codice articolo o barcode ) l'effettivo inserimento di un prodotto nell'UDS. Con questa opzione disattiva, l'operatore sarà obbligato a selezionare il prodotto inserendo nel campo 'ARTICOLO' o il codice o il barcode.
  2. [FEATURE] - Modern Settings. Inserito un nuovo parametro per attivare la possibilità di stampare la PackingList della missione di Packing (tutte le UDS generate) dopo il salvataggio. Attivando questo parametro l'utente potrà stampare una PackingList dettagliata di tutte le UDS create per la missione che ha salvato.
  3. [FEATURE] - Modern Packing. Possibilità di selezionare un prodotto tramite lettura del barcode.
  4. [FEATURE] - Modern Packing. Inserita colonna NOTE Riga nella lista dei prodotti da confezionare.
  5. [BUGFIX] - Interrogazione Giacenze. Creazione di un LOOP quando il valore ricercato contiene degli spazi in testa o in coda.
  6. [BUGFIX] - Modifica Missione Packing. Non è più possibile eseguire la duplicazione di una riga missione di packing dall'interfaccia WEB Classi. Resta attiva la funzione dal profilo MODERN.
  7. [FEATURE] - Modern/Classic/Tracking. Nel caso in cui viene rilasciato un aggiornamento software, l'utente non deve più dare conferma di installazione. L'aggiornamento viene installato automaticamente e la pagina esegue un refresh immediato.
  8. [FEATURE] - Classic Documento di Ingresso. Dalla maschera di dettaglio di un documento di ingresso è possibile effettuare direttamente il carico UDC selezionando il comando "CARICO UDC". L'operatore viene indirizzato alla pagina di carico UDC con possibilità di selezionare dalla lista prodotti le righe del documento inizialmente selezionato.

MOBILE CE [Ver. 1.0.6830.0]

  1. [BUGFIX] - Accettazione - Dopo aver inserito la VARIANTE sul prodotto viene mostrato a video il messaggio "VARIANTE NON LETTA"




DATA 05/09/2018

WEB/API [Ver. 1.0.6822.13895]

WEB/CLASSIC/MODERN/TRACKING [Ver. 1.0.27.0]

  1. [FEATURE] - Evasione missione Picking. Generazione/evasione automatica missione di Packing se il documento di prelievo che l'utente evade è associato ad un cliente che ha il flag: "Attiva Packing" disattivo. In tal caso la merce viene inserita in una UDS di sistema e posizionata in area spedizione. L'utente ha la possibilità di generare una missione di spedizione selezionando l'UDS dal menù "Scarico/Spedisci UDS".
  2. [FEATURE] - Gestione utenti. Possibilità di stampare il badge utente. Il barcode presente sul badge potrà essere utilizzato per identificare l'utente dal modulo Mobile (Windows CE/Mobile).
  3. [FEATURE] - Gestione Documenti. Se viene inserita una riga kit all'interno del documento e nelle impostazioni del cliente è attivo il flag: "esplodi i kit nei documenti" , la riga viene sostituita con i componenti della distinta kit. La quantità delle righe aggiunte sarà calcolata in base alla quantità specificata nella distinta kit.
  4. [FEATURE] - Evasione Missione di Picking. Implementato un meccanismo di evasione a "TASK" asincroni. L'evasione totale di una o più missioni viene prenotata dall'utente ed inviata al server il quale provvederà ad elaborare la richiesta di evasione in base alle risorse macchina disponibili ed al carico di lavoro necessario. L'utente avrà la possibilità di operare sulle maschere liberamente senza dover attendere che il processo di evasione termini. Se il Task di evasione è collegato ad un profilo email, il server, inoltrerà all'utente un'email di completamento elaborazione con il dettaglio del risultato conseguito.
  5. [FEATURE] - Anagrafica Ubicazioni. Possibilità di creare massivamente delle ubicazioni impostando il livello figlio su cui applicarle. Per esempio l'operatore potrà selezionare uno Scaffale e creare delle celle di stock [elemento figlio di livello 2 dello scaffale] su tutte le campate [elemento figlio di livello 1] dello scaffale.
  6. [BUGFIX] - Anagrafica Ubicazioni. Impossibile eliminare una ubicazione "Metodo DELETE non implementato".
  7. [BUGFIX] - Tracking - Inserimento ordine. I messaggi di errore non vengono visualizzati. Viene visualizzato un messaggio privo di descrizione e titolo.
  8. [FEATURE] - Tracking - Possibilità di stampare il documento di prelievo dalla maschera 'Elenco Ordini'.

MOBILE CE [Ver. 1.0.6820.0]

  1. [BUGFIX] - Picking - Errato ordinamento delle righe da prelevare. Le righe vengono visualizzate in ordine di posizione, udc e articolo.
  2. [FEATURE] - Accesso tramite Badge - L'accesso al menù operativo richiede la lettura del badge utente. Ogni operatore dovrà identificarsi attraverso la lettura del proprio badge personale. La creazione/stampa del badge è una nuova funzionalità rilasciata per il modulo Web CLASSIC.
  3. [FEATURE] - Picking And Packing - Nuova modalità di prelievo e imballo contestuale. Dal menù Picking&Packing è possibile selezionare la funzionalità di Pick&Pack tramite la quale l'operatore potrà effettuare il picking di una missione e definire immediatamente i colli della spedizione. Le UDS saranno riempite con i prodotti specificati dall'utente e verranno ubicati direttamente in area spedizione.
  4. [FEATURE] - Accettazione - Ordinamento per codice prodotto nel pannello Elenco prodotti del Documento.
  5. [FEATURE] - Accettazione - Possibilità di consultare il contenuto dell'UDC corrente. Durante la carico UDC , l'operatore ha la possibilità di consultare l'elenco dei prodotti presenti nell'UDC corrente.
  6. [BUGFIX] - Picking - Errore "Riferimento nullo" quando l'operatore seleziona una missione da processare.




DATA 29/06/2018

WEB/API [Ver. 1.0.6754.23352]

WEB/CLASSIC [Ver. 1.0.24.0]

  1. [FEATURE] - Scarico Spedisci UDS. Implementata la funzionalità di eliminazione. L'utente può selezionare le UDS che desidera eliminare e confermare con il comando "Elimina UDS". La merce delle UDS eliminate viene riposizionata in area Packing e la missione/documento di Packing vengono ripristinati conseguentemente.
  2. [FEATURE] - Scarico Spedisci UDS. Implementata la funzionalità di interrogazione giacenza UDS. L'utente può selezionare il comando di apertura giacenza sulla riga UDS.
  3. [FEATURE] - Interrogazione giacenze per UDC. Implementata la funzionalità di eliminazione articolo da UDC. Solo per le UDC di tipo UDS (purché presenti in area SPEZIONE e non ancora impegnate in missioni di SPEDIZIONE), l'operatore ha la possibilità di eliminare una riga contenuta nell' UDS. Il prodotto viene riposizionato in area Packing e la missione/documento di Packing vengono ripristinati conseguentemente.

DATA 25/06/2018

WEB/CLASSIC [Ver. 1.0.23.0]

  1. [BUGFIX] - Scarico Picking. Quando viene deselezionata una riga , la quantità in missione non viene resettata.
  2. [BUGFIX] - Scarico Picking. Se la riga che si vuole missionare ha una variante , questa non viene inoltrata al server. La missione che viene generata non considera quindi l'eventuale variante del documento.
  3. [FEATURE] - Interrogazione Giacenze. Nella TAB Doc.Pre. è stata aggiunta le colonne "Data Consegna" (nascosta di default)
  4. [FEATURE] - Localizzazione delle griglie in lingua Italiana
  5. [BUGFIX] - In caso di eccezioni software lato API , non sempre i messaggi vengono visualizzati all'utente
  6. [FEATURE] - Gestione anagrafica Valute. Possibilità di specificare una singola valuta all'importo definito in anagrafica articolo

WEB/API [Ver. 1.0.6752.0]

  1. [FEATURE] - Carico UDC. Le missioni di stoccaggio vengono create sempre in automatico , solo per le UDC per le quali l'utente ha specificato una ubicazione di stoccaggio. Le UDC senza una ubicazione di stoccaggio non saranno missionate e resteranno in area ACCETTAZIONE , pronte per essere , eventualmente spostate in altra Ubicazione (Movimentazione libera).
  2. [BUGFIX] - Generazione missioni. Risolto problema di scelta SKU da prelevare quando il documento ha più righe con lo stesso articolo
  3. [FEATURE] - Refactor Gestione Mapping. Miglioramento delle performance
  4. [BUGFIX] - Gestione Missione Packing. Risolto problema di duplicazione multipla. Se l'utente lancia più comandi di duplicazione sulla medesima riga non venivano poi salvate tutte le righe della missione ma solo la prima.

DATA 20/06/2018

MOBILE CE [Ver. 1.0.6745.0]

  1. [BUGFIX] - Accettazione - Dopo aver selezionato il codice articolo da caricare, viene mostrato a video il messaggio "Null reference exception" oppure "Overflow Exception"

WEB/API [Ver. 1.0.6743.0]

  1. [BUGFIX] - Impossibile eliminare una missione di spedizione inevasa. Visualizza il messaggio "L'eliminazione non è consentita per il tipo missione selezionato"
  2. [BUGFIX] - Impossibile eliminare una missione senza righe.

WEB/CLASSIC [Ver. 1.0.21.0]

  1. [BUGFIX] - Interrogazione Giacenze. Se effettuo una ricerca per codice articolo e l'articolo non ha sku perchè non è mai stato caricato, non ho la possibilità di verificare la presenza di Doc.Carico e Doc.Prelievo, in quanto le 2 griglie relative sono popolate quando l'utente seleziona la riga dalla griglia delle sku (griglia di sx). Ora se l'articolo non è mai stato caricato (condizione di assenza totale di sku) la griglia viene comunque popolata con una riga per ogni occorrenza trovata in anagrafica , l'utente quindi vedrà le giacenze a zero ed avrà la possibilità di selezionare la riga e caricare le griglie dei documenti.
  2. [BUGFIX] - Interrogazione Giacenze. Nelle TAB Doc.Carico e Doc.Prelievo la colonna QtàRes. non viene valorizzata correttamente.

DATA 11/06/2018

WEB/CLASSIC [Ver. 1.0.20.0]

  1. [FEATURE] - Interrogazione Giacenze. Nella pagina di interrogazione per Articolo è possibile selezionare una riga dalla griglia articoli e visualizzare nella sezione a destra le missioni che impegnano la sku, i documenti di carico/prelievo che aperti riferiti all'articolo.
  2. [FEATURE] - Interrogazione Movimenti. Attivazione di filtri sui campi: cliente, codice articolo, periodo, causale movimento
  3. [FEATURE] - Scarico Picking. Possibilità di aprire l'interrogazione giacenze per la riga selezionata.

DATA 25/05/2018

WEB/CLASSIC

  1. [FEATURE] - Elenco Documenti. Possibilità di ricercare per codice articolo. L'utente può utilizzare il campo di ricerca posto in alto a destra della barra comandi per ricercare tutti i documenti che contengono l'articolo richiesto.
  2. [FEATURE] - Scarico Picking. Successivamente alla creazione delle missioni di picking. Viene visualizzato un pop-up con la possibilità di aprire o stampare la prima missione generata.

WEB/MODERN

  1. [FEATURE] - Packing. Applicazione filtro nella lista UDC con elenco delle sole UDS quando l'utente crea una nuova UDS.

DATA 24/05/2018

WEB/CLASSIC

  1. [FEATURE] - Possibilità di creare una missione di Prelievo direttamente dalla maschera di gestione del documento. L'utente può aprire il documento di prelievo desiderato, selezionare, dal corpo, le righe che vuole prelevare e selezione il comando 'Crea Missione'. Viene mostrato un pannello con i parametri della missione e successivamente alla conferma, verrà data la possibilità di aprire la missione per gestirla (stampa,evadi,elimina).
  2. [FEATURE] - Abilitazione funzioni di ordinamento e filtro sulla griglia delle UDS da Spedire.
  3. [FEATURE] - Gestione Documento. Possibilità di aprire la missione direttamente dalla griglia Missioni
  4. [FEATURE] - Interrogazione Giacenza per Articolo. Abilitata la ricerca articolo per descrizione direttamente compilando il campo header della griglia
  1. [BUGFIX] - Esportazione delle griglie. Risolto conflitto con "stateful=true". Quando era attivo lo stato della griglia, l'export produceva un file vuoto.

MOBILE CE

  1. [FEATURE] - Picking - Il campo di ricerca del pannello che mostra l'elenco delle missioni consente di effettuare una ricerca per i seguenti campi: id missione, id documento, numero documento, ragione sociale destinatario, codice erp intestatario documento.

DATA 04/05/2018

WEB/CLASSIC

  1. [FEATURE] - Collassare/minimizzare le finestre delle maschere che vengono aperte quando l'utente seleziona una voce del menù principale.
  2. [FEATURE] - Unione di documenti di packing. Aprendo la form Documenti/Packing è possibile selezionare i documenti di Packing di un cliente e procedere con l'unione delle righe. Il risultato che ottieni è un unico documento (il primo o quello ritenuto più idoneo per la fusione) contenente tutte le righe dei documenti sottoposti a unione (gli altri documenti saranno eliminati). Anche le righe delle missioni di Packing saranno unite conseguentemente.
  3. [FEATURE] - Duplicazione righe missione di packing. Aprendo la form Missione/Packing è possibile eseguire la clonazione di una riga missione selezionando il comando "Duplica" posto sulla riga desiderata. Verrà richiesta la quantità da assegnare alla nuova riga, che verrà sottratta dalla riga selezionata. Tale funzione potrebbe servire nel caso in cui la missione di packing riporta una riga che si desidera suddividere in fase di evasione per riportare informazioni di imballo differenti (es. Note o SkuInfo distinte).
  4. [BUGFIX] - Errore di ridimensionamento della finestra durante la fase di ingrandimento a pieno scherzo. Se l'utente massimizza le dimensione della finestra a pieno schermo, questa viene collassata e posizionata sul bordo superiore del browser senza dare possibilità di posizionamento e ridimensionamento.

WEB/MODERN

  1. [FEATURE] - Nuova pagina 'Evadi Missioni'. Possibilità di elencare gli ID delle missioni che si desidera evadere massivamente.
  2. [FEATURE] - Nuova pagina 'Giacenze'. Possibilità di interrogare le giacenze prodotti conoscendo il codice dell'articolo oppure il codice a barre.

MOBILE CE

  1. [FEATURE] - Possibilità di eseguire una conta di inventario per un articolo gestito a Varianti. Nel caso in cui l'utente seleziona un articolo gestito a varianti (Lotto, Scadenza, ecc) viene visualizzata una lista con le varianti presenti a sistema e l'operatore potrà specificare la quantità inventario per ogni variante. Avrà inoltre la possibilità di aggiungere varianti prima di confermare la lettura dell'UDC.
  2. [FEATURE] - Nella maschera di Picking viene mostrata la giacenza del prodotto nell'UDC.

TRACKING

  1. [FEATURE] - Nuova pagina 'Elenco Ordini'. L'utente può visualizzare un elenco filtrabile di tutti gli ordini inseriti. Per ogni ordine viene mostrato a video il tracking logistico ed il dettaglio dell'intestatario dell'ordine
  2. [FEATURE] - Pagina 'Interroga Mag'. Possibilità di visualizzare l'elenco delle UDC e la posizione di ogni prodotto. Premendo sul link 'Dettaglio Udc' posto su ogni record della griglia, viene mostrata a video una griglia dettagliata delle UDC (Unità di carico) con posizione e quantità prodotto.